Armadio rack (1).png

Hotspot Wifi e Armadi

Nei bar, nei ristoranti, negli hotel, nelle sale d’attesa, ma anche nelle aule e nei negozi le persone si aspettano connessioni wi-fi veloci e sicure. Offrire un servizio hotspot wi-fi è quindi veramente importante non solo per la fidelizzazione della clientela, ma anche per raccogliere informazioni rilevanti per il proprio business.

È, per esempio, possibile raggiungere un cliente tramite chat o sms per comunicare una promozione last minute o il cambiamento degli orari della reception o, ancora, offrire uno sconto futuro in occasione del suo compleanno. I dati personali dei clienti possono essere gestiti in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy.

Soluzioni per Comunicare Porsenna Roma.png

SICURO

Separa la rete aziendale dalle reti ospiti e garantisci la sicurezza ai tuoi clienti.

Soluzioni per Comunicare Porsenna Roma.png

SEMPLICE

Dì addio a complesse interfacce web: gestisci i tuoi ospiti con pochi click.

Soluzioni per Comunicare Porsenna Roma.png

MARKETING ANALYTICS

Osserva i tuoi ospiti per capire i loro bisogni, la maniera migliore di personalizzare un servizio.

Soluzioni per Comunicare Porsenna Roma.png

NAVIGAZIONE PROTETTA

Accedi a Internet in totale sicurezza, grazie ad una protezione di livello superiore.

La soluzione migliore per una gestione degli ospiti marketing oriented è senz’altro NethSpot di Nethesis, che permette la creazione di una rete aziendale sicura e separata dalla rete Ospiti e integra un marketing manager con funzioni avanzate.

Potrai, per esempio, osservare discretamente i tuoi clienti per comprendere cosa gli serve, utilizzare Analytics su comportamenti e profili ospiti, esportare i contatti e inviare loro mail da servizi esterni. Potrai inviare notifiche push via sms e consultare report e grafici in tempo reale. La dashboard mostra informazioni sintetiche su tutti gli hotspot e l’interfaccia è semplice, intuitiva e personalizzabile a seconda delle proprie necessità.

Proteggi e organizza le tue reti

Armadio rack.png

In una rete cablata l’armadio (o “rack”) serve ad organizzare tutti gli apparati ordinatamente e a facilitarne l’accessibilità. In caso di guasti o sostituzioni di componenti, infatti, il personale tecnico deve poter lavorare velocemente e senza fatica. All’interno degli armadi, inoltre, tutta la tecnologia necessaria allo scambio di informazioni e comunicazioni aziendali è protetta da urti, polvere e sbalzi termici. In senso fisico un armadio può essere immaginato come un telaio e una serie di elementi modulari che alloggiano le componenti informatiche.

Oggi anche i piccoli uffici scelgono di dotarsi di una rete, a volte costituita soltanto da un router, uno switch, un NAS e poche postazioni computer. Raggruppare tuti questi dispositivi in un armadio è molto importante per proteggere ed organizzare la rete.

Puoi rivolgerti a noi e contare sulla nostra esperienza nel caso in cui tu non abbia alcun armadio e debba costituirlo da zero, ma anche per espandere la tua struttura o riordinare ed organizzare con più efficienza il tuo vecchio rack.